
Kawaii Assassins – Urban Streetwear
Kawaii Assassins è una linea di T-Shirt e Felpe con stampe a marchio Saiaku, ispirata agli Anime che ci hanno cresciuto dai primi anni 80 a base di sangue, spade, tragedie personali e grafica carina.
Le protagoniste – Ninja, Samurai e E-Girl – potrebbero essere uscite dall’Incantevole Creamy o Magica Emi, ma sono armate e spesso sporche del sangue di una battaglia, a rappresentare l’innocenza perduta una volta che si prende contatto con il mondo reale.
I capi su cui si stampa sono realizzati in cotone eccellente da B&C con un tuono di certificazioni (qui sotto), che oltre ad avere cotone certificato sono anche belli (e infatti costano un po’ rispetto alle magliette del fast fashion). Ad esempio le felpe non hanno la tascona brutta anteriore ma le tasche sono laterali a taglio obliquo, semi-nascoste; e le magliette al tatto sono lisce e quasi setose.
Ultima cosa che ci tengo a precisare: questo non è né una fabbrica, né un negozio di abbigliamento o un ecommerce, i capi sono prodotti su misura a richiesta e principalmente per gli amici; per cui in caso vi piaccia un capo e lo desiderate, sentirò la stamperia per farmi dire i tempi di attesa (spesso brevi, ma dipende comunque dalla disponibilità al momento della maglia/felpa).
Contenuto dell'articolo
Lanci 2024 e 2025



Collezione 2026


Colori alternativi
Puoi vedere altri colori e capi su cui stampare sul sito ufficiale per l’Italia B&C.
Oppure potresti fidarti di me, perché su queste maglie le stampe sono perfette a livello di abbinamento fra stampa e tessuto.
Uso come riferimento questo perché in quello europeo non ci sono le versioni Inspire, che sono quelle più costose e realizzate meglio che uso per le felpe.
Per le Tshirt ho scelto la Serie Inspire E150 ; per le felpe la serie Inspire Hooded.
Entrambe sono il top di gamma in termini di colori e design.
Al solito per richieste, domande, informazioni etc puoi scrivermi su sergio@saiaku.it .
Non perdere le novità iscrivendoti alla newsletter: fondamentalmente è l’unico modo per leggere miei contenuti “personali”, visto che ormai sui social scrivo solo post inerenti il lavoro.
Pingback: Il Peggiore - Saiaku